Falcone: “Andiamo a Bari per vincere”

L’esterno Luigi Falcone ha recuperato dall’infortunio e ora è pronto per il derby con il Bari: “Abbiamo le qualità per vincere”

Luigi Falcone
Luigi Falcone

Luigi Falcone, esterno del Taranto, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di “Antenna Sud 85” nel corso di “Rossoblù 85” a pochi giorni dal derby contro il Bari. Ecco le sue parole: “Io ora sto bene, ho avuto un piccolo stop dopo un percorso lungo fatto di tanti sacrifici. Fermarmi proprio prima del Catania, in una gara molto importante per me, è stata veramente dura. Forse anche peggio di stare fermo per sette mesi, perché quando ricominci e stai bene hai voglia di spaccare tutto”.

SALVEZZA – “Io penso a una partita alla volta, è normale che dobbiamo avere un obiettivo. Noi entriamo in campo sempre per ottenere tre punti, non pensiamo a una quota già stabilita ma a un match alla volta”.

IL BARI – “Deve essere per forza bottino pieno per noi. Una gara così importante si deve giocare per vincere, non si può andare là per pensare di accontentarsi del pareggio. Questo campionato ci ha insegnato che tutte le partite sono aperte, abbiamo visto il Bari in difficoltà tante volte e noi con le nostre qualità possiamo fare bene”.

>>> SEGUICI SU TELEGRAM <<<

Ti potrebbe interessare anche...

error: Contenuto protetto!!