Moretti punge Montervino: “Si giustifica da 15 anni”

Arrivano le parole dell’ex Avellino Moretti che risponde alle polemiche post-gara del direttore sportivo Montervino: “Forse il boccone amaro non è stato ancora digerito”

Montervino
Francesco Montervino

Intervenuto ai microfoni di SportChannel 214, l’ex esterno dell’Avellino e attuale opinionista Vincenzo Moretti ha commentato la vittoria dei campani contro il Taranto punzecchiando anche il ds dei rossoblù. Ecco le sue parole: “Il rettangolo verde è giudice, l’Avellino sabato ha strameritato di vincere. Montervino? Non capisco le sue parole, non merita risposte. Si giustifica da 15 anni, da quella famosa finale persa contro di noi quando era a Napoli. Forse il boccone amaro ancora non è stato digerito dopo 15 anni. Io fossi stato in lui sabato avrei detto ‘complimenti all’Avellino, noi abbiamo sbagliato troppo, anche se nel finale potevamo anche pareggiarla’. E ne sarebbe uscito alla grande. Invece ha detto cose che non stanno ne in cielo e ne in terra”.

NUOVO STADIO – “Dispiace per il Partenio, ma se al suo posto verrà costruito lo stadio visto nel progetto, ben venga. Più che altro mi dispiace vedere 2000 spettatori allo stadio. Vedere oggi il Partenio con 2000 spettatori fa male, ai miei tempi neanche all’allenamento c’era così poca gente”.

SUL PRESIDENTE D’AGOSTINO – “Mi sembra che sia la persona giusta che possa far fare il salto di categoria all’Avellino. In Serie C non esiste un anno di transizione per i lupi. In Serie B già è diverso, dove qualche anno puoi assestarti e nell’arco di 2-3 anni si possa programmare il raggiungimento della Serie A”, riporta TuttoAvellino.it.

Ti potrebbe interessare anche...

error: Contenuto protetto!!