Taranto, Vannucchi: “Affronteremo una squadra forte”

L’estremo difensore rossoblu si prepara alla sfida di domenica contro il Cerignola: “Siamo consapevoli delle difficoltà che incontreremo, ma cercheremo di farci trovare pronti. Temo il loro reparto offensivo”

Foto Taranto FC

Tutto pronto in casa Taranto per il match di domenica alle ore 14.30 contro il Cerignola, compagine temibile e molto attrezzata soprattutto nel reparto offensivo. Proprio su questo si sta focalizzando la truppa rossoblu, Gianmarco Vannucchi in primis, che ha confessato i suoi timori per il prossimo impegno ai microfoni di Antenna Sud, oltre a ripercorrere i primi mesi in riva allo Ionio.

JUVE STABIA – “Sapevamo di incontrare una squadra attrezzata, che in casa aveva una buona media punti, però noi abbiamo fatto la nostra partita soffrendo un po’ negli ultimi 10 minuti. Alla fine, anche con un pizzico di fortuna, abbiamo portato a casa un pareggio importante. L’occasione di Labriola? Il calcio è fatto di episodi, purtroppo Valerio non è riuscito a buttarla dentro, ma dal campo non sembrava così semplice”.

PIAZZA – “Penso che a tutti faccia piacere sentire la fiducia di tifosi, società e compagni, questo ti spinge e fare sempre di più. Taranto per me è una bella sfida: quando sono stato chiamato, nei primi giorni di settembre, non ci ho pensato due volte, non ho guardato la posizione di classifica e i punti fatti fino a quel momento, sono venuto con l’intento di dare tutto”.

ESORDIO – “Giocai con soli due allenamenti nelle gambe e dopo il gol dell’1-1 la gente ci diede una grossa spinta: ricordo ancora il boato incredibile del 2-1, una sensazione che non si può spiegare”.

CERIGNOLA – “Affronteremo una squadra forte. Siamo consapevoli di tutte le difficoltà che incontreremo, ma cercheremo di farci trovare pronti, con l’atteggiamento giusto per riuscire a portare a casa qualche punto. Temo tutto il reparto offensivo, ha giocatori importanti per la categoria”.

Ti potrebbe interessare anche...

error: Contenuto protetto!!