Giove: “Ho scelto il nuovo DS, Laterza rimane”

Le dichiarazioni del Presidente del Taranto

Le dichiarazioni del Presidente del Taranto, Massimo Giove, rilasciate ai microfoni di Giornalerossoblu.it:

DIRETTORE SPORTIVO – Ho scelto il nuovo direttore sportivo da più di venti giorni. Sarà una persona di alto profilo con cui progetteremo un importante futuro per il Taranto. Lo incontrerò nel week-end per definire gli ultimi dettagli. Credo che all’inizio della prossima settimana potremo annunciarlo”

SAPIO – Sapio è un ragazzo straordinario. Ho parlato con lui, come con altri sette o otto. Lui sapeva da diversi giorni che non sarebbe stato il nuovo direttore sportivo e resta regolarmente al suo posto come responsabile del settore giovanile dove ha fatto molto bene”.

LATERZA –  “Sarà l’allenatore del Taranto anche per la prossima stagione. Ha un contratto ed è nostra intenzione rispettarlo, anche perché è una persona di spessore che stimo tantissimo. Con lui ho già parlato. Attendiamo ovviamente che venga nominato il nuovo direttore sportivo in modo tale da incontrarci successivamente e programmare. Posso dire che non ho parlato con nessun altro allenatore in assoluto. Il nostro obiettivo per la prossima stagione è quello di migliorarci e partecipare ai play-off

Ti potrebbe interessare anche...

error: Contenuto protetto!!