Taranto, Mazza: “Vincere all’ultimo è ancora più bello”

Il centrocampista rossoblu si prepara alla sfida contro la Juve Stabia: “Gara complicata, dovremo lavorare al meglio come sempre”

Galvanizzato dalla vittoria contro il Latina, ma già con il pensiero rivolto verso la gara di Castellammare di Stabia. Leonardo Mazza si presenta ai microfoni di Antenna Sud sereno e carico per il prossimo impegno del suo Taranto, fondamentale per avvicinarsi sempre di più all’obiettivo minimo stagionale che è la salvezza: “Per noi è stato un successo importante. Nel primo tempo eravamo un po’ contratti ma è stato importante essere riusciti a portare a casa i tre punti e farlo all’utimo minuto è stato anche più bello. Durante la settimana lavoriamo sempre al massimo per cercare di esprimerci al meglio in partita, ci sta nel calcio di avere un periodo difficile però siamo contenti di essere tornati alla vittoria”.

CLASSIFICA – “Pensiamo partita dopo partita, andiamo avanti cercando di portare a casa quanti più punti possibili”.

PUBBLICO – “Ci mancano i tifosi allo stadio. Ho visto alcuni video della scorsa stagione dove erano numerosi, sicuramente la loro presenza ti dà una mano ma nello stesso tempo bisogna accettare le loro decisioni e proseguire verso il nostro obiettivo”.

NUOVI ACQUISTI – “Si sono ambientati bene, sono bravissimi ragazzi e grandi lavoratori. Ci daranno sicuramente una grossa mano”.

JUVE STABIA – “Sarà una gara complicata: dovremo lavorare duramente come abbiamo fatto e come stiamo facendo insieme al mister, per riuscire a portare a casa punti importanti”.

Ti potrebbe interessare anche...

error: Contenuto protetto!!