Sbraga: “Il Taranto è la sorpresa di questo campionato”

Le dichiarazioni si Sbraga, autore del gol del momentaneo 1-0 nella sfida di sabato: “Il Taranto veniva da un buon momento, non era facile per noi”

Andrea Sbraga (US Avellino)

Dopo la vittoria per 2-1 contro il Taranto, il calciatore dell’Avellino e autore del momentaneo 1-0 Andrea Sbraga ha parlato della partita e ha espresso la sua opinione anche sui rossoblu. “Il Taranto veniva da un buon momento, sono la sorpresa di questo inizio campionato e non era facile” – riporta TuttoAvellino.it. “Sul 2-0 siamo stati sfortunati a prendere gol da angolo o ci sarebbe stato un finale più agevole. Ci teniamo questi 3 punti, saranno tutte sofferte ma intanto andiamo avanti. In questi mesi ho lavorato in silenzio, chi mi è stato vicino sa che non era un bel momento per me, non ho mai giocato così poco ma ho lavorato per farmi trovare pronto ed è andata bene. Dedico il gol alla figlia di mia sorella nata mentre giocavo, sembra un segno del destino, e al prof che mi è stato vicino in questi mesi”.

LA PUNIZIONE – “L’importante è che tutti credevamo in quella punizione il mister mi ha selezionato e sapeva che potevo far gol. Sono contento, per me, visto anche come è andato l’ultimo periodo”.

Ti potrebbe interessare anche...

error: Contenuto protetto!!