Capuano: “Chi scenderà in campo sputerà sangue”

Le dichiarazioni del tecnico rossoblù prima della gara di Sabato Santo


A presentare la gara di domani contro il Pescara, è mister Ezio Capuano che ha lasciato queste dichiarazioni nella consueta conferenza pre-gara:

PESCARA: “Serviranno coraggio e sofferenza. Affronteremo una grande squadra, ma non possiamo sbagliare questa partita. Dobbiamo fare necessariamente punti, non importa come. Ci attendono tre match difficilissimi, di cui due scontri diretti e non possiamo fallire. Chiunque scenderà in campo dovrà dare il 110%. Vogliamo imbruttire una squadra che gioca bene ma ha qualche difetto. Proveremo a restare compatti e corti, gestendo le energie fini alla fine della gara”.

VITTORIA DELL’ANDATA: Facemmo una grande grande partita, ma domani sarà una sfida differente, soprattuto per la condizione psicologica delle due squadre. Ho studiato il Pescara di Zeman, credo di aver preparato bene l’incontro”.

ZEMAN: Conosco mister Zeman da tantissimi anni. È un esempio per l’intero mondo del calcio per via della sua moralità e schiettezza. Non sono un ragazzino e non penso a chi occupa la panchina avversaria. Sono molto concentrato sulla mia squadra. Siamo ad una fase della stagione molto delicata e penso esclusivamente ai miei ragazzi”.

INFORTUNATI: “Abbiamo molte assenze ma porterò tutta la squadra in ritiro. Qualcuno scenderà in campo come se fosse in battaglia, mentre altri siederanno in panchina per fare numero. Non voglio alibi, chi giocherà sputerà sangue”.

TIFOSI: “Ai tifosi chiedo di darci una mano, lo abbiamo meritato. I ragazzi hanno onorato la maglia, dando sempre nonostante i limiti”.

Ti potrebbe interessare anche...

error: Contenuto protetto!!