Capuano: “Crotone squadra di un’altra categoria. Domani è la prima finale delle ultime quattro”

Le dichiarazioni dell’allenatore rossoblù prima della gara di Crotone

Prima della trasferta di Crotone, a parlare è mister Ezio Capuano in conferenza stampa. Queste le dichiarazioni dell’allenatore del Taranto:

CROTONE: “Si tratta di una formazione che ha disputato un campionato straordinario, avrebbero stravinto in qualsiasi girone della Serie C, ma hanno trovato il Catanzaro. Parliamo comunque di una rosa fortissima e di una società molto importante. I giocatori hanno poco a che vedere con questa categoria, sono guidati in panchina da un allenatore intelligente che probabilmente sta centellinando i suoi per affrontare al meglio i playoff. Questa sarà la prima di quattro finali, l’obiettivo è cercare di fare punti con tutte”.

GARA D’ANDATA: All’andata la partita con il Crotone fu la svolta. Prima di quell’incontro tutti ci davano per spacciati. Noi facemmo una grande partita e forse meritavamo di vincere. Quella gara ci diede grande autostima, permettendoci anche di vincere a Pescara la settimana successiva. La partita di domani però sarà diversa”.

INFORTUNATI: “Non recupereremo Manetta e Crecco. Domani sarà assente anche Diaby. Anche Labriola non è al meglio, ha qualche acciacco fisico e non so se domani sarà al top della condizione”.

PLAY OFF: “Abbiamo la fortuna di avere un vantaggio sulle nostre inseguitrici che ci permette di pensare a noi stessi. Sognare i playoff è bello ma non dovrà diventare un incubo. I ragazzi sono meravigliosi e stanno costruendo qualcosa di importante”.

TOMMASINI: Christian è ottimo giocatore, oltre che essere un ragazzo serio. Prima di arrivare qui era ai margini a Pisa, deve tanto alla città, alla squadra e allo staff. A fine stagione potremmo riaprire il discorso con il Pisa per averlo almeno un altro anno in rossoblù”

Ti potrebbe interessare anche...

error: Contenuto protetto!!