Benassai: “Dispiace aver deluso le aspettative dei tifosi nel derby”

Il difensore centrale rossoblù Benassai parla dopo il derby contro il Bari di domenica scorsa

Francesco Benassai

Francesco Benassai, difensore centrale del Taranto, ha parlato nel corso di “100 Sport Magazine” in diretta su “Studio 100” per parlare del derby perso con il Bari e analizzare il momento dei rossoblù. Queste le sue parole: “Siamo andati lì con la consapevolezza di fare la partita, sapevamo che il derby non si disputava da 29 anni ed eravamo carichi. Ci tenevamo molto soprattutto per i tifosi, ci dispiace aver deluso le aspettative. Noi abbiamo fatto una buona partita, ma il Bari qualitativamente è superiore a noi e questo lo sappiamo, abbiamo dato tutto senza riuscire a ottenere risultati positivi”.

POCHI PUNTI IN TRASFERTA – “In casa per noi è un’altra cosa perché i tifosi ci sostengono ogni domenica e ci danno una carica in più. Anche in trasferta ci seguono e vogliamo renderli felici, nel girone di andata sfortunatamente abbiamo trovato le più forti quasi tutte fuori”.

>>> SEGUICI SU TELEGRAM <<<

LE ULTIME TRE PARTITE – “Abbiamo affrontato Bari e Juve Stabia che sono molto forti. Con il Messina è stata una gara un po’ anomala, si sono messi tutti dietro e non era facile trovare il gol. Secondo me non ci manca qualcosa, è un periodo un po’ così ma già da domenica vogliamo dimostrare che il Taranto è quello visto nelle prime dieci partite”.

LE ASSENZE – “Ci ha un po’ condizionato, non è stato facile perdere degli elementi importanti. Ora dobbiamo rimboccarci le maniche perché siamo un grande gruppo, daremo tutto fino alla fine di questo girone di andata e dopo penseremo a quello di ritorno”.

IL PESO DEL DERBY – “Dispiace soprattutto per i tifosi, sono venuti a sostenerci prima della partenza e andare lì e perdere 3-1 crea dispiacere perché meritavano di più. Noi ci abbiamo provato e abbiamo anche avuto una reazione dopo le reti subite”.

Ti potrebbe interessare anche...

error: Contenuto protetto!!