Capuano: “Se fossi un tifoso del Taranto, non potrei non amare questa squadra”

Le dichiarazioni del tecnico rossoblù dopo la vittoria ottenuta con la Juve Stabia


Con la netta vittoria sulla Juve Stabia per 2-0, il tecnico del Taranto, Ezio Capuano, commenta con soddisfazione la buona prova dei suoi ragazzi che portano a casa tre punti preziosi in ottica salvezza:

“Tanti ragazzi non stavano bene già prima della partita e hanno deciso di scendere in campo solo per onorare la maglia. Se fossi un tifoso del Taranto, non potrei non amare questa squadra. Quattro giocatori, tra fui De Maria, hanno giocato con l’infiltrazione, Vannucchi per scendere in campo ha dovuto firmare una dichiarazione volontaria dopo l’infortunio che aveva subito, ora ne abbiamo persi altri tre, ma abbiamo avuto la capacità e l’esperienza di saper leggere la partita senza andare in confusione. Ho dei ragazzini terribili, li ho spostati come se stessi giocando a tombola. Abbiamo sicuramente cercato questa vittoria e ho pensato che attaccando la profondità con Raicevic e La Monica ce l’avremmo fatta. Vedo solo margini di miglioramento, nelle ultime tre partite abbiamo preso solo un goal e oggi non abbiamo mai fatto tirare in porta un avversario a mio avviso abbastanza forte. La Monica aveva una sorta di scommessa con me, se avesse segnato gli avrei pagato le scarpe nuove che ha preso in settimana.
Mi preoccupava la condizione fisica, ma penso che stiamo migliorando anche in questo, siamo più lucidi. Voglio bene a questi ragazzi, credo di avere la loro stima. Oggi abbiamo meritato di vincere.”

Ti potrebbe interessare anche...

error: Contenuto protetto!!