Città di Taranto: Assunta Sommese dice per la quinta volta sì

L’ala/pivot classe 1991 continuerà ad indossare la maglia numero 9.

La società Città di Taranto comunica che anche per questa stagione, la quinta consecutiva Assunta Sommese sarà rossoblù. L’ala/pivot classe 1991 continuerà ad indossare la maglia numero 9.

Queste le parole di mister Vito Liotino:

“Assunta sarà ancora con noi. Sono arrivate tante proposte tra A e B, forse mai come quest’anno, ed è per questo che le faccio i complimenti. Il fatto che abbia scelto ancora una volta, la quinta consecutiva, il rossoblù è un nostro motivo di orgoglio. Ricordo nel 2019 quando dopo averla seguita e vista giocare in A, dove realizzò 7 reti, la contattai a fine campionato. Probabilmente dopo i primi due anni poteva fare molto meglio in fase realizzativa ma ciò avviene se sul campo si è compatti e non egoisti. Quest’anno stiamo costruendo una squadra operaia, come a me piace descrivere, ogni ragazza giocherà per la compagna e per il logo sul petto, non per il cognome che verrà portato dietro la maglia.
Ad Assunta avevo fatto delle promesse dopo la fine dello scorso campionato: ognuno di noi nella vita merita rispetto e se si gioca al futsal per amore di solo quel pallone che rotola sul parquet, è necessario avere un gruppo dall’inizio alla fine, poi si vince o si perde, a noi importa poco. Grazie ancora ad Assunta per essere nuovamente in rossoblù. Le auguro, come a tutte le ragazze presentate fino ad ora e quelle future, le migliori soddisfazioni. Noi saremo sempre al loro fianco”.

Ti potrebbe interessare anche...

error: Contenuto protetto!!