Monterosi-Taranto, la probabile: torna Cianci, diverse new entry

Formazione che potrebbe essere rivoluzionata rispetto al primo tempo di Benevento, parso non all’altezza

Il Taranto è chiamato ad una risposta forte e chiara dopo la prima sconfitta stagionale in quel di Benevento. Nello specifico, il primo tempo non è sceso giù ai più, in particolar modo a mister Ezio Capuano che, già nell’intervallo in terra campana, è dovuto ricorrere ad una corposa girandola di cambi per invertire la rotta. Nel match di Teramo contro il Monterosi, che giunge a soli quattro giorni di distanza, tra una sorta di “turnover” e la volontà di vedere qualcosa di diverso dai rossoblu, l’undici iniziale sarà per questo rivoluzionato.

Davanti a capitan Gianmarco Vannucchi i due inamovibili sono come al solito Patrick Enrici e Matias Antonini, che vedranno al proprio fianco probabilmente Ivan De Santis come già successo a Picerno, anche se tiene banco il ballottaggio con Cristian Riggio, che non ha ancora disputato neanche un minuto in gare ufficiali.

Il centrocampo è il reparto che, con ogni probabilità, subirà la maggior parte delle modifiche: a destra turno di riposo per Gianluca Mastromonaco che potrebbe lasciar posto al debutto ufficiale di Esmeraldo Kondaj. Stesso discorso sulla corsia sinistra con l’ormai ex capitano rossoblu, Antonio Ferrara, che dovrebbe lasciare il posto a Ciro Panico. I tre in mediana dovrebbero rispondere al nome di Simone Calvano come “play”, mentre le mezzali potrebbero essere l’ex Messina, Marco Fiorani, ed il riconfermato Loris Zonta.

Attacco inedito dal primo minuto con il duo formato da Pietro Cianci, al ritorno dal turno di squalifica, e Michael Fabbro. Scalpita dalla panchina Francesco Orlando, pronto a cambiare gli scenari a partita in corso come fatto giovedì scorso.

Ti potrebbe interessare anche...

error: Contenuto protetto!!