Taranto: il primo nome per l’attacco

Ai rossoblù sarebbe stato proposto anche un altro calciatore dell’Avellino

Claudiu Micovschi

Il DS Evangelisti lo ha dichiarato: “Dobbiamo puntellare la rosa e lo faremo nei reparti dove siamo carenti, come in avanti”, ed è proprio dall’attacco che inizia il mercato del Taranto.

I rossoblù avrebbero intavolato una trattativa con l’Avellino per Claudiu Micovschi. Rumeno, classe 1999, si tratta di un’ala destra e all’occorrenza una seconda punta. I club starebbero lavorando per un prestito secco, ma il calciatore piace a tante squadre. In questa stagione l’attaccante non sta trovando molto spazio con la maglia biancoverde sebbene vanti tre campionati con i lupi. Nel mezzo di queste annate c’è stata l’esperienza in B con la maglia della Reggina. Nel suo primo anno all’Avellino è stato allenato proprio da Ezio Capuano che lo ha impiegato sia da esterno che da seconda punta. La trattativa sarebbe ben avviata ma ci sono ancora dei dettagli da limare.

Al Taranto pare che il club irpino abbia proposto anche Giuseppe Guadagni, ricevendo un no da parte dei rossoblù. Quest’ultimo comunque sarebbe diretto verso Messina.

Ti potrebbe interessare anche...

error: Contenuto protetto!!