Taranto: in visita due sportivi di fama mondiale

Una giornata particolare quella del 26 giugno nel capoluogo ionico


Quello di cui noi ci occupiamo è prettamente materia calcistica ma in un momento come questo è bello pensare come la nostra città stia diventando un punto di riferimento per qualsiasi categoria di turista che voglia passare una giornata in una bellissima località di mare. 

Oggi siamo qui a raccontarvi come Taranto sia diventata, finalmente, una meta apprezzata anche da VIP di fama mondiale.

Nella giornata di lunedì 26 giugno, la località ionica ha potuto ospitare due sportivi di innumerevole notorietà come Joe Mazzulla e Diego Milito. 

Joe Mazzulla, oltre che essere un ex cestista noto negli Stati Uniti, è attualmente l’head coach dei Boston Celtics, formazione NBA che quest’anno ha centrato la seconda posizione nella Eastern Conference ed è uscita solo ed esclusivamente alle semifinali play off per la vittoria del titolo. 

Oltre a questa bellissima sorpresa che hanno potuto apprezzare gli abitanti di Taranto affezionati del grande basket, nella tarda serata di lunedì 26 giugno, c’è stato spazio anche per alcuni fortunati amanti di calcio. Anche Diego Milito ieri era in riva allo Ionio, lui però ha scelto Taranto per festeggiare il suo anniversario con la sua Sofia. Si tratta di un calciatore che non ha bisogno di presentazioni: stiamo parlando del punto di riferimento dell’Inter del 2010, trascinata dal Principe Milito alla conquista del triplete.

Nella speranza che tutto questo diventi quanto prima la normalità, oggi vi abbiamo raccontato quello che finalmente una città come Taranto deve meritare.

Ti potrebbe interessare anche...

error: Contenuto protetto!!