Montervino: “Ingeneroso parlare di mercato ora”

Francesco Montervino interviene in conferenza stampa per fare un’analisi del momento dopo lo 0-0 con il Messina

Francesco Montervino

Francesco Montervino, direttore sportivo del Taranto, ha parlato in conferenza stampa dopo lo 0-0 contro il Messina per analizzare il momento. Ecco le sue parole: “Il mercato apre il primo gennaio, mentre dalla D apre il 15. Abbiamo ancora tre partite, dopo di che faremo il punto della situazione con il mister visto che siamo in sintonia. La società ci ha dato la possibilità di sistemare come meglio crediamo la rosa, ma ora è ingeneroso parlare di mercato quando la squadra ha fatto 24 punti e sta disputando un ottimo campionato”.

INFORTUNI – “Gli infortuni muscolari non sono tantissimi, siamo comunque a metà stagione e ci sta che ora con i campi pesanti ci sia qualche problema in più. Riccardi ha avuto un risentimento al quadricipite e faremo gli esami del caso. Noi cerchiamo di fare sempre chiarezza, poi quando succede qualcosa a fine settimana faccio anche pretattica come avvenuto prima della gara di Castellammare. Saraniti dovrebbe essere a disposizione questa settimana, l’abbiamo fatto riposare un po’ di più perché è un giocatore fondamentale per noi e dovrebbe esserci domenica prossima. Falcone anche credo che si aggregherà al gruppo martedì”.

MASTROMONACO – “È uno che ha coraggio, fa il terzino o l’esterno alto e ha personalità. Voglio che tutti abbiano il suo coraggio ma devo essere sincero, oggi tutta la squadra si è infiammata gli ultimi minuti di partita”.

>>> SEGUICI SU TELEGRAM <<<

PROMOSSI E BOCCIATI – “Non è il caso di fare questo gioco, i ragazzi stanno facendo un grande campionato. A volte spremiamo i nostri calciatori talmente tanto che danno anche di più, ora però dire promossi e bocciati stona. Difenderò sempre la squadra, poi se non mi dovessero dare qualcosa dal punto di vista del sacrificio mi arrabbierei ma non è il nostro caso”.

BARONE – “È un giocatore forte, meriterebbe una chance e secondo me non c’entra niente in quella categoria. Vediamo se questa opportunità sarà il Taranto a darla, per ora pensiamo alla prossima partita e poi valuteremo il da farsi”.

Ti potrebbe interessare anche...

error: Contenuto protetto!!