Taranto, Rossetti: “Gruppo compatto e con grande fame”

Primo allenamento in maglia rossoblu per il centravanti che proviene dal Renate: “Tommasini, Mazza e Martorel mi hanno consigliato di venire qui e mi hanno parlato solo bene di questa squadra che è una grande famiglia”

Sbarcato in mattinata in riva allo Ionio, il nuovo attaccante del Taranto FC 1927, Simone Rossetti, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ai microfoni di Antenna Sud. Il centravanti proveniente dal Renate ha firmato il contratto che lo legherà in prestito al sodalizio ionico, con l’ufficialità che dovrebbe arrivare a breve, ed è molto contento di essersi unito ad un gruppo affiatato e voglioso: “Sono molto contento di essere qui, è da tanto che mi sarebbe piaciuto venire a giocare in questa squadra ed in questa grande società. Sono molto felice e non vedo l’ora di iniziare. Il mister mi ha infuso subito una grande fiducia, mi ha voluto fortemente ed anche questo mi ha spinto a venire qui. Ho visto qualche partita e mi sembra un’ottima squadra con tanta voglia e fame, è quello di cui ho bisogno. Ho alcuni grandi amici in questa squadra come Tommasini, Mazza e Martorel che mi hanno parlato solo bene di questo gruppo che è una grande famiglia. Mi hanno subito consigliato di venire qui perché si sta bene, sono tutti affiatati e c’è grande voglia di far bene”.

CARATTERISTICHE – “Sono un centravanti a cui piace fare la guerra, ma a cui piace anche giocare a calcio. Vedendo le partite questa è una squadra a cui il mister chiede di giocare bene e quindi secondo me potremo fare grandi cose insieme”.

CATANZARO – “Sono a completa disposizione, non vedo l’ora. Sicuramente sarà una gara molto difficile perché loro sono attrezzatissimi e costruiti per vincere il campionato ma nessuno può sottovalutarci perché la grinta e la voglia che abbiamo può mettere in difficoltà chiunque”.

MESSAGGIO ALLA TIFOSERIA – “Spero di vedervi numerosi allo stadio, forza Taranto”.

Ti potrebbe interessare anche...

error: Contenuto protetto!!