Capuano: “Gli episodi continuano a penalizzarci”
Mister Capuano ancora duro contro gli arbitri nel finale di gara. “Abbiamo giocato una buona partita, ma ci hanno di nuovo penalizzati”. Questo lo sfogo del tecnico rossoblu
Dopo la sconfitta per 2-1 in casa del Picerno, mister Ezio Capuano commenta nel post-partita facendo molta polemica per il mancato rigore non concesso nel finale e per l’espulsione del portiere Vannucchi dopo il triplice fischio. Queste le sue dichiarazioni:
“Avevamo tantissime defezioni, ben tredici, e abbiamo fatto comunque una buona partita contro una buona squadra, prendendo goal nel nostro miglior momento. Siamo venuti meno sotto l’aspetto fisico, ma ci è stato negato un rigore evidente e per concludere è stato espulso anche Vannucchi dopo aver subito una testata di Kouda a tempo scaduto. Siamo alla seconda sconfitta consecutiva e sicuramente questo pesa, ma purtroppo non possiamo fare più di questo. C’è da soffrire e dobbiamo recuperare al più presto qualcuno per salvarci, che sia anche all’ultimo minuto utile. Gli episodi continuano a penalizzarci, questi però sono davvero clamorosi. Se prima ne avevamo fuori tredici, ore ne avremo quattordici.”