Manetta: “Taranto tappa importante della mia carriera”

Le dichiarazioni del difensore rossoblù, rilasciate ad AntennaSud

Durante la trasmissione di AntennaSud, ‘Rossoblù’ è intervenuto il difensore del Taranto, Marco Manetta. Queste le sue dichiarazioni

VIRTUS FRANCAVILLA –Il risultato è bugiardo per quello che abbiamo visto in campo. Meritavamo altro ma gli episodi non ci hanno sorriso. Potevamo e dovevamo essere più cattivi sotto porta, anche se resta la grande prestazione volenterosa della squadra. Ripartiamo comunque da quanto di buono abbiamo fatto”

MESE DI FUOCO – “In questo mese si deciderà gran parte del nostro futuro. Affronteremo squadre attrezzate ma sono fiducioso. Noi possiamo giocarcela con chiunque”

AVELLINO – Loro avranno sicuramente la stessa voglia di riscatto. Dobbiamo fare sicuramente più punti fuori casa dove sono arrivate sconfitte immeritate. In Campania dobbiamo cercare di rialzare la testa ed invertire il trend negativo dei match fuori dallo Iacovone”.

MISTER CAPUANO –  Ha una grande carisma e tanta esperienza. Lavora 24 ore su 24 e sotto l’aspetto difensivo sappiamo sempre come comportarci. La cosa che più mi ha colpito di lui e la sua passione smisurata verso il calcio che trasmette ai suoi calciatori. Con Capuano possiamo toglierci grandi soddisfazioni”.

APPRODO A TARANTO – “Quando mi ha chiamato il Taranto non ci ho pensato due volte. È una tappa importante per la mia carriera e la città è bellissima. So quanto possono dare i tifosi e domenica lo hanno dimostrato. Darò sempre il massimo per la maglia cercando di renderli orgogliosi”.

Ti potrebbe interessare anche...

0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
error: Contenuto protetto!!
0
Would love your thoughts, please comment.x