Mastromonaco: “La differenza la fa il collettivo”

Parla Gianluca Mastromonaco dopo la sfida contro il Messina: “Spesso risolviamo tante situazioni dandoci una mano”

Parla Gianluca Mastromonaco dopo la sfida contro il Messina: "Spesso risolviamo tante situazioni dandoci una mano"
Gianluca Mastromonaco

Gianluca Mastromonaco, esterno del Taranto, è intervenuto in conferenza stampa dopo lo 0-0 contro il Messina. Queste le sue dichiarazioni: “Sono entrato come terzino, loro hanno abbassato molto il loro baricentro e ci hanno permesso di spingere parecchio. Avendo tanto campo ho cercato di sfruttare la mia velocità. Abbiamo fatto di tutto per prendere i tre punti, sono stati bravi loro a chiudere ogni spazio per non farci segnare. Secondo me quello di oggi è comunque un punto guadagnato perché stiamo facendo un grande percorso”.

GLI ELOGI DEL MISTER – “Io cerco di essere affidabile per lui, sapere che l’allenatore si fida è molto importante. Il fatto di essere un’arma a parttia in corso può essere un punto a favore per me, poi se deciderà di schierarmi dall’inizio o a gara in corso io avrò sempre la stessa interpretazione”.

COSA È MANCATO – “Forse quello step in più di cui parliamo da varie settimane, un passaggio che ci permette di fare ancora un salto in più. Siamo una squadra che può farlo, credo che possiamo ottenere risultati importanti”.

LE AVVERSARIE – “Ogni partita non è facile, che sia il Messina o il Bari. Oggi ad esempio abbiamo affrontato una squadra che si difende bene, domenica invece giocheremo contro un club di qualità”.

>>> SEGUICI SU TELEGRAM <<<

LE PAROLE DI MONTERVINO – “Lo ringrazio per i complimenti, la mia mentalità è la stessa della squadra: lottiamo sempre e non molliamo mai. Ce lo stanno trasmettendo il direttore e il mister, lo faccio io e tutti i calciatori che entrano in campo. Questa è la nostra arma in più”.

IL GRUPPO – “La differenza la fa il collettivo e non il singolo, spesso risolviamo tante situazioni dandoci una mano. Oggi ci siamo aiutati e abbiamo portato a casa un punto”.

Ti potrebbe interessare anche...

error: Contenuto protetto!!