Match program 14: Virtus Francavilla-Taranto. Alla scoperta dell’avversario

Per la 14ª giornata di campionato, il Taranto di mister Capuano affronterà la Virtus Francavilla  guidata da Antonio Calabro. Una gara che mette in palio punti pesanti per la salvezza visto che le due squadre sono separate da soli tre punti in classifica. 

SCOPRIAMO L’AVVERSARIO – Il tecnico  Calabro è in forte dubbio visto che i biancoazzurri  non vincono da ben 7 turni. La Virtus Francavilla scenderà in campo con il 3-5-2, modulo identico a quello rossoblù. Non saranno della Maiorino e Murillo, il primo per squalifica mentre il secondo causa infortunio. Tra gli uomini di punta di questa rosa c’è sicuramente Patierno, accompagnato da Idda, Caporale, Giorno e Cisco.

SCORE – La Virtus Francavilla fin ora ha totalizzato 13 punti in altrettante gare giocate, frutto di 3 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte. Le reti realizzate dagli imperiali sono 12, mentre 19 sono quelli subiti. Il miglior marcatore della squadra è Patierno con 6 reti all’attivo, segue Murilo con 3. Nelle ultime cinque gare la compagine biancoazzurra ha rimediato 3 sconfitte e 2 pareggi. 

PRECEDENTI – Il Taranto alla NuovArredo Arena non ha mai vinto. Sono 5 le gare giocate in casa della Virtus: 2 vittorie per i padroni di casa e 3 pareggi. L’ultimo confronto ufficiale risale alla scorsa stagione, il match terminò 0-0 con Maiorino che sbagliò un calcio di rigore. 

Ti potrebbe interessare anche...

0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
error: Contenuto protetto!!
0
Would love your thoughts, please comment.x