Taranto-Cerignola, la probabile: torna Kanoute dal primo minuto

Classico 3-5-2 per mister Capuano, che schiera nuovamente tra i titolari anche Jonas Heinz e Gianluca Mastromonaco. Riconfermato Romano sulla mediana

Pochi stravolgimenti probabili nella formazione del Taranto targata Eziolino Capuano, che questo pomeriggio alle 15 affronterà sul campo neutro della “NuovArredo Arena” l’Audace Cerignola.
Nessuna novità nello schieramento tattico che sarà, come di consueto, il 3-5-2 e vedrà il capitano Gianmarco Vannucchi difendere i pali, schermato dai soliti Patrick Enrici e Matias Antonini, con Jonas Heinz a completare nuovamente il trio.

A centrocampo torna dal primo minuto Gianluca Mastromonaco, nonostante la gran prestazione di Kondaj in quel di Teramo nella vittoria contro il Monterosi. Mediana a tre che vede la riconferma di Antonio Romano e Marco Fiorani da mezzali e l’ottimo Simone Calvano ad agire da play. Sulla corsia sinistra uno dei migliori in campo della scorsa giornata, ovvero Ciro Panico.

Attacco a due scontato, anche a causa dell’assenza di Michael Fabbro per infortunio. Pietro Cianci sarà il fulcro del gioco ionico, affiancato da Mamadou Kanoute che si riprende il posto da titolare dopo aver segnato da subentrato una settimana fa. Scalpita con un probabile utilizzo ridotto nella ripresa, Francesco Orlando.

(3-5-2): Vannucchi, Enrici, Antonini, Heinz, Panico, Romano, Calvano, Fiorani, Mastromonaco, Kanoute, Cianci.

Ti potrebbe interessare anche...

error: Contenuto protetto!!